CONSEGNA E SPEDIZIONE

 

TEMPI DI CONSEGNA

La consegna viene effettuata tramite corriere espresso dal lunedì al venerdì, generalmente entro 48 ore dalla data di spedizione (festivi esclusi).
Alcuni articoli richiedono tempi di consegna maggiori e verranno indicati i tempi nella pagina del prodotto.
Per acquisti con bonifico bancario i tempi di consegna posso aumentare di 1/2 giorni.

I corrieri utilizzati sono i seguenti:

TNTUPSBRTGLSDHLSDADPDELS

Il corriere da utilizzare per la spedizione può essere selezionato nella scheda "04 - SPEDIZIONE" dopo aver confermato il carrello e l'indirizzo di consegna.

Non tutti i corrieri sono selezionabili per tutti i prodotti (vengono mostrati solo quelli con il miglior rapporto qualità/prezzo per la specifica spedizione).

Raramente, in caso di problemi con il corriere selezionato durante l'ordine, è possibile che la spedizione venga affidata ad un altro corriere tra quelli in elenco in modo da velocizzare la consegna della merce ed evitare ritardi.

 

COME FACCIO A SEGUIRE LO STATO DELLA MIA SPEDIZIONE?

Riceverai una mail di conferma ordine all’indirizzo di registrazione.

Al momento della spedizione verrà fornito il tracking del pacco dove si può rintracciare lo stato della spedizione ed il corriere a cui è stata affidata.  

 

DOVE RICEVO LA MIA SPEDIZIONE?

E’ consigliabile indicare per ogni ordine l'esatto indirizzo del destinatario complessivo del numero telefonico (necessario al corriere per la gestione della spedizione).

Se mancano i dati relativi all'indirizzo di consegna per l'ordine i prodotti acquistati saranno consegnati all’indirizzo di destinazione specificato dal cliente in fase di registrazione.

La consegna è sempre al piano strada (vedi paragrafo seguente per la consegna al piano).

 

CONSEGNA AL PIANO

Si può richiedere la consegna al piano con supplemento del prezzo, prima di aver completato l’acquisto, inviando una mail dopo aver verificato che il prodotto acquistato possa transitare in ascensore, porte e scale. È escluso l'utilizzo di mezzi speciali (gru, piattaforme, ecc.).

 

RICEVIMENTO DEI PRODOTTI ACQUISTATI

I nostri prodotti lasciano il deposito con l'imballaggio in perfette condizioni ma dovrà essere verificata l’integrità dell’imballo al suo arrivo.

 

IL PRODOTTO ARRIVA CON L'IMBALLO DANNEGGIATO?

Apponendo la dicitura in bolla  “riserva di controllo per …” (specificando il motivo della riserva - es. pacco danneggiato)

In caso contrario l’assicurazione decade e Negozioclick S.r.l. declina ogni responsabilità, in quanto qualsiasi danno è imputabile solo ed esclusivamente al trasportatore. In caso di danni, se ci sono i presupposti sopra citati, Negozioclick S.r.l. provvederà alla sostituzione parziale o totale delle parti danneggiate, senza costi per il cliente. La comunicazione comunque dovrà essere fatta il prima possibile (non oltre le 48 ore dal ricevimento della merce).

Reclami riguardanti danni al materiale dovuti al trasporto non controfirmati con la suddetta postilla non potranno essere risolti.

 

Negozioclick S.r.l. resta a disposizione per eventuali richieste o chiarimenti Contattaci